NOVITÀ PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Per ragioni di sicurezza e di controllo,  a partire dall’anno scolastico 2019-2020, ogni bambino che usufruisce del servizio scuolabus sarà munito di un tesserino identificativo da compilare a cura della famiglia ed apposito badge contenitore. Il tesserino personale dovrà essere esibito all’autista al momento della salita sullo scuolabus.

Dal 1° ottobre di ogni anno la salita sul pulmino senza tesserino identificativo non sarà consentita.

I tesserini ed i porta badge saranno rilasciati dall’Infopoint e dall’Ufficio Pubblica Istruzione su verifica del pagamento effettuato.

I tesserini saranno di 2 colori diversi a seconda del periodo pagato.

  • 1° periodo, SETTEMBRE -DICEMBRE: tessera VERDE valida dal 16/09/2021 al 31/12/2022,
  • 2° periodo GENNAIO-GIUGNO : tessera ROSSO valida dal 01/01/2022 al 30/06/2022.

I pagamenti potranno essere effettuati  con avvisi predeterminati dalla società nelle date indicate: 1° PERIODO  – Settembre-Dicembre entro il 30/09/2021 – 2° Periodo Gennaio-Giugno entro il 30/01/2022.