Buongiorno e buon anno a tutti voi Genitori,
la Società Fucecchio Servizi augura a tutte le famiglie una buona ripresa della seconda parte del ciclo scolastico.
Di seguito alcune informazioni sulle prossime scadenze.
a) Dal 05/01/2023 è in pagamento la 2° rata del trasporto scolastico relativa al periodo Gennaio-Giugno 2023. Il pagamento deve essere eseguito entro e non oltre la data riportata sull’avviso di pagamento che verrà recapitato, per vostra maggiore comodità, tramite mail a ciascun utente e sarà immediatamente disponibile sulla pagina personale Simeal.
Una volta effettuato il pagamento della 2 ° rata l’utente dovrà recarsi presso gli uffici dell’Infopoint Fucecchio Servizi e della Pubblica Istruzione al fine di ritirare il tesserino identificativo-Badge.
Dal 1° Febbraio l’accesso sui scuolabus non sarà più consentito a chi è sprovvisto del Badge. Sui pulmini verranno svolte campagne di controllo tramite operatore esterno.
b) Presso l’Infopoint della Fucecchio Servizi è possibile eseguire il pagamento dei servizi tramite Bancomat-Carta di credito senza commissioni. Tutte le informazioni relative all’InfoPoint sono consultabili nella pagina “Contatti”
c) Al fine di agevolare il pagamento dei servizi e la consegna dei tesserini la società Fucecchio Servizi sta predisponendo anche un Punto Pagamento presso la Farmacia Comunale di San Pierino.
Ogni pagamento effettuato presso il punto ricarica della Farmacia Comunale a San Pierino garantirà, per chi lo desidera, di ottenere dei punti in omaggio sulla Fidelity Card (richiedibile gratuitamente in Farmacia) per ottenere importanti sconti sugli acquisti che verranno effettuati in farmacia su parafarmaci e prodotti non medicinali.
Nel prosieguo verranno comunicati gli orari di apertura del servizio.
d) Dal 5 gennaio saranno in pagamento anche le seconde rate del servizio pre-scuola.
La seconda rata dovrà essere pagata entro il 30 /01/2023. Il mancato pagamento della quota comporterà la sospensione del servizio pre-scuola per l’utente.
e) Informiamo le famiglie che dal 03/01/2023 sono disponibili per il pagamento gli avvisi di pagamento a saldo della mensa scolastica dell’anno 2022 (periodo settembre-dicembre 2022). La società ha elaborato gli avvisi a saldo del periodo e gli stessi sono stati generati in automatico dal sistema il tutto come inviato attraverso il portale Simeal ed e.mail (avviso di pagamento).
f) Si ricorda che dal 09/01/2023 gli utenti morosi verranno sollecitati tramite raccomandata con addebito. Il mancato pagamento sarà trasmesso al legale della società per il recupero del credito con ogni ulteriore aggravio di spese oltre all’eventuale sospensione dell’erogazione del servizio.
Si informa che per ogni richiesta anche di rateizzazione del debito maturato la società si rende come sempre più che disponibile nonchè a attivare l’esenzione del pagamento previa comunicazione del Servizio Sociale.