La Fucecchio Servizi informa i genitori degli alunni frequentanti le scuole del Comune di Fucecchio che a partire dal 01/07/2021 i gestori dei punti di ricarica per il pagamento dei servizi scolastici sono stati dismessi causa passaggio al sistema di pagamento Pagopa.
Il saldo dei servizi scolastici per l’anno 2020-2021 potrà, pertanto, essere pagato solamente tramite il sistema PAGOPA.
Per il pagamento occorre collegarsi al seguente link: [ https://iris.rete.toscana.it/public/ | https://iris.rete.toscana.it/public/ ]
In alternativa è possibile collegarsi ad “IRIS”, la piattaforma della Regione Toscana per i pagamenti e l’accesso alla propria posizione debitoria.
Per procedere al pagamento:
– Scegliere “Pagamenti Spontanei” dal menù generale.
– Nell’elenco Scegliere “FUCECCHIO SERVIZI SRL”.
– Scegliere il servizi per il quale si vuole eseguire un pagamento tra quelli elencati:
Mensa scolastica
Trasporto scolastico
Prescuola
– Compilare il format accuratamente e procedere secondo le indicazioni del sito per la finalizzazione del pagamento.
Attenzione: Fino a settembre 2021 si potrà continuare a pagare il debito residuo anche tramite i seguenti canali:
– A mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate ( indicando nome e cognome del bambino e anno del debito): Banca popolare di Lajatico IT74H0523237870000040054850 – Intestato a Fucecchio Servizi Srl.
– In contanti o via bancomat presso InfoPoint Fucecchio Servizi Via Castruccio 12 – Fucecchio (presso palazzo uffici scuola primo piano) su appuntamento da fissare:
E-mail: n.gashi@comune.fucecchio.fi.it